Presso lo Studio Medico Mirafiori è possibile effettuare il Tampone Rino-Faringeo per Covid-19 PCR SARS- Cov-2 e TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO COVID 19 eTest Sierologico SARS-CoV-2 Anticorpi IGG e IGM.

IL TEST SIEROLOGICO SARS COV-2
rileva la presenza di anticorpi SARS-COV-2 nelle persone che sono state vaccinate o in quelle che sono venute a contatto con il virus. Il dosaggio degli anticorpi SARS-COV-2 IgG è di tipo quantitativo.

Il risultato del test (qualora positivo) verrà inserito dal laboratorio nelle 48 ore successive al prelievo nel Portale Covid della Regione Piemonte dove il suo medico potrà consultarne l’esito.

Il test sierologico si può effettuare presentandosi al mattino dalle ore 07.00 alle ore 10.00 o con prenotazione al numero di telefono 011.6195511 o nella sezione Prenotazioni Online del sito web

TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO

Il test può essere eseguito da tutti i pazienti anche senza richiesta medica. Il test non può essere eseguito dai pazienti CHE HANNO AVUTO CONTATTI STRETTI CON SOGGETTI RISULTATI POSITIVI AL COVID-19 O CHE PRESENTANO SINTOMI RICONDUCIBILI AL COVID-19. QUESTI PAZIENTI DEVONO RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE O PEDIATRA DI LIBERA SCELTA con febbre superiore a 37,5° o in isolamento fiduciario/quarantena come indicato dal Decreto Regionale n.111 del 20/10/20

La consegna dell’esito avviene entro 30 minuti dall’effettuazione del test e successivamente il referto viene caricato sulla piattaforma regionale dal nostro laboratorio. Il Green pass viene generato entro pochi minuti.

Il test Antigenico Rapido si effettua senza appuntamento in accesso diretto dal lunedì al venerdì  dalle ore 10.30 alle 15.30 al costo di €15.00 per maggiorenni e minorenni dai 6 anni in su.

Il TAMPONE RINO-FARINGEO PER COVID-19 PCR SARS- COV-2
è effettuabile esclusivamente previa prenotazione  al numero 011.6195511 o Inviando mail a info@studiomedicomirafiori.it

Il referto è disponibile entro le 48 ore anche in lingua inglese, I risultati del test verranno inseriti a cura del laboratorio esecutore sulla piattaforma Covid-19 della Regione Piemonte, come da normativa vigente.

Seguici su: