piscina

Villa Iris offre agli utenti la possibilità di usufruire di Servizi Sanitari in ambienti nuovi, accoglienti, climatizzati, e dotati di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia nel settore medicale.
Funzionalità e qualità del Servizio sono garantite da un’equipe di Sanitari Specializzati nell’erogazione di prestazioni altamente qualificate.

IDROKINESITERAPIA

acquaTherapy_2L’idrokinesiterapia fornisce un servizio esclusivo per l’utenza con trattamenti individuali e trattamenti di gruppo per ginnastica preparto e acquaticità, articolata in:

  • VASCA GRANDE per trattamenti individuali contemporanei e di gruppo
  • VASCA PICCOLA per trattamenti neurologici individuali
  • VASCA DOPPIA per terapie di ginnastica vascolare

PREPARAZIONE AL PARTO IN PALESTRA E PISCINA

Il corso si rivolge a tutte le donne in gravidanza.

La nostra proposta aiuta le donne a prepararsi al parto con maggiore consapevolezza del proprio corpo e maggiore coscienza delle proprie possibilità.

Vi condurremo ad un parto tranquillo e il più possibile sereno attraverso esercizi di ginnastica dolce, stretching, massaggi, con l’aiuto dei benefici dell’acqua calda.

Fisioterapisti in collaborazione con ostetriche e ginecologi vi accompagneranno in questa bellissima esperienza.

ACQUATICITÀ PER INFANTI

AcquaticitaIl corso è rivolto a tutti i bambini che autonomi o con la presenza di un genitore (a seconda della fascia di età), possono ricevere una serie di stimolazioni sensoriali e motorie che influiscono sullo sviluppo cognitivo linguistico e relazionale.

Permette inoltre, di sfruttare tutti i benefici dell’acqua calda, in un ambiente sereno, protetto e gestito da personale competente in grado di soddisfare le esigenze dei più piccoli, mettendo a disposizione anche un’assortita attrezzatura, altamente specifica, selezionata e unica nel suo genere.

PRESTAZIONI DEDICATE

Nessuna prestazione trovata


PRENOTA ONLINE →

SERVIZI IN EVIDENZA

Per la vostra salute lo Studio Medico Mirafiori vi propone il “Progetto Benessere”: Pilates e Ginnastica di gruppo in palestra. Lunedì e Mercoledì pomeriggio!

Lo Studio Medico Mirafiori si impegna quotidianamente nel dare ai vostri figli i migliori strumenti e…

Studio Medico Mirafiori si occupa della donna in ambito di prevenzione, incoraggiandole a svolgere un…

Su una superficie di circa 1000 mq, lo Studio Medico Mirafiori eroga prestazioni fisioterapiche di…

Il Poliambulatorio dello Studio Medico Mirafiori si avvale di apparecchi di alto livello tecnologico, che permettono di ottenere quadri diagnostici di elevata qualità.
Gli specialisti operanti presso lo Studio Medico Mirafiori sono di provata ed indiscussa professionalità.

La visita oculistica serve a valutare la salute degli occhi e l’eventuale presenza di patologie oculari…

La visita dermatologica serve a controllare i disturbi di carattere dermatologico, per diagnosticare o trattare le patologie cutanee….

SERVIZI DEDICATI:

Studio Medico Mirafiori propone Rieducazione Funzionale orientata all’ ambito sportivo con programmi di trattamento sulle patologie traumatiche da affaticamento e da usura presenti in corso di attività sportive.

La Medicina del Lavoro è la branca che si occupa della prevenzione e della diagnosi, identificando le specifiche sintomatologie, delle malattie causate dall’attività lavorativa.

EVENTI E NOTIZIE

Villa Iris propone un nuovo servizio di assistenza domiciliare, per soddisfare al meglio i bisogni del paziente. Il servizio viene svolto esclusivamente da personale altamente qualificato.

Villa Iris propone un nuovo servizio di assistenza domiciliare, per soddisfare al meglio i bisogni del paziente. Il servizio viene svolto esclusivamente da personale altamente qualificato.

Amministrazione Trasparente

Whistleblowing

Azienda Accreditata alla Regione Piemonte con il DGR n. 40-14911 del 28/02/2005
Azienda con Sistema di Gestione Qualità certificato ISO 9001:2015 per le sedi Di Strada Basse del Lingotto e Via Passo Buole

STUDIO MEDICO MIRAFIORI srl
Strada Basse del Lingotto, 19 - 10127 Torino (mappa) - Via Passo Buole, 167 - 10135 Torino (mappa) - Corso Peschiera, 180 - 10139 Torino (mappa)
Direttore Sanitario: Dott. Alessandro Alberti

Cookie e Privacy - Credits: Kaffeina