Sede Poliambulatorio – Studio Medico Mirafiori s.r.l.
Strada Basse del Lingotto 19/A a Torino

Tel. 011.6195511
Fax 011.6195531
e-mail: prenotazioni@studiomirafiori.it

 

Sede Poliambulatorio – Studio Medico Mirafiori s.r.l.
Corso Peschiera 180 a Torino

Tel. 011.0124100
e-mail: prenotazioni@studiomirafiori.it

Sede Fisiokinesiterapia – Studio Medico Mirafiori s.r.l.
Via Passo Buole 167 a Torino

Tel. 011.6177911
Fax 011.6177931
e-mail: fisioterapia@studiomirafiori.it

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni, presso la sede del Poliambulatorio, si effettuano dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.45, presso la sede di Fisioterapia dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì e presso la sede di Corso Peschiera dalle 07.30 alle 17.45.

Al momento della prenotazione Vi verranno comunicati il giorno e l’ora di esecuzione della prestazione sanitaria. Vi saremo riconoscenti se rispetterete l’orario assegnatoVi al fine di facilitare l’erogazione della prestazione.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE ACCREDITATE CON SSN – Servizio Sanitario Nazionale:
I documenti necessari per l’accettazione sono:

  • Impegnativa su ricettario nazionale rilasciata dal medico di medicina generale completa di diagnosi e in corso di validità (si ricorda che le impegnative valgono 180 giorni dalla data di prescrizione alla data di prenotazione).
  • Eventuale esenzione per indigenza in corso di validità.
  • Tessera sanitaria europea.
  • Modulo ISEE/ENI.

Per l’esecuzione degli esami e per le visite specialistiche occorre portare tutta la documentazione medica precedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie di eventuali cartelle cliniche).

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE PRIVATA
I documenti necessari per l’accettazione sono:

  • Richiesta medica con diagnosi.
  • Codice fiscale.
  • Eventuale documentazione medica precedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie delle eventuali cartelle cliniche). Terminata l’accettazione, sarete indirizzati dall’operatore nella sala d’attesa dedicata.

Sarete chiamati ad accomodarVi per la prestazione sanitaria dall’Infermiera Professionale, dal Terapista della Riabilitazione o dallo Specialista.

Per quanto sarà possibile il referto dell’esame e/o della visita specialistica verrà consegnato al termine della prestazione; diversamente Vi verrà comunicato, al termine dell’accettazione, il giorno e i relativi orari in cui potrete ritirare il referto.

SERVIZI ACCESSORI FORNITI

All’interno della struttura è presente, nella sala d’attesa, in prossimità dell’ ingresso c’è un fornitissimo Bar aperto al pubblico per buonissime colazioni e pranzi veloci.

IDENTIFICAZIONE DEL PERSONALE

Al fine di permetterVi di identificare il personale che si occupa di Voi, Vi segnaliamo che l’operatore porta un cartellino con il proprio nome, matricola e qualifica.


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PRESTAZIONI DEDICATE

Amministrazione Trasparente

Whistleblowing

Azienda Accreditata alla Regione Piemonte con il DGR n. 40-14911 del 28/02/2005
Azienda con Sistema di Gestione Qualità certificato ISO 9001:2015 per le sedi Di Strada Basse del Lingotto e Via Passo Buole

STUDIO MEDICO MIRAFIORI srl
Strada Basse del Lingotto, 19 - 10127 Torino (mappa) - Via Passo Buole, 167 - 10135 Torino (mappa) - Corso Peschiera, 180 - 10139 Torino (mappa)
Direttore Sanitario: Dott. Alessandro Alberti

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