Il Poliambulatorio Villa Iris offre all’utente funzionalità e qualità del Servizio Sanitario, in regime privatistico e in convenzione, grazie a un’equipe di Sanitari Specializzati nell’erogazione di prestazioni altamente qualificate tra cui la Performing Artists.

terapieArtisti_2La Performing Artists raggruppa un insieme di servizi diagnostici, terapeutici e riabilitativi (logopedici e fisioterapici) rivolti ai professionisti e ai praticanti amatoriali di discipline artistiche che prevedono una particolare performance.
Trattamenti e terapie per:

  • ARTISTI DELLA RECITAZIONE
  • ARTISTI DELLA DANZA
  • ESECUTORI DI STRUMENTI MUSICALI
  • ARTISTI DEL CANTO

PRESTAZIONI DEDICATE

Nessuna prestazione trovata


PRENOTA ONLINE →

EVENTI E NOTIZIE

Villa Iris propone Rieducazione Funzionale orientata all’ ambito sportivo con programmi di trattamento sulle patologie traumatiche da affaticamento e da usura presenti in corso di attività sportive.

Studio Medico Mirafiori propone Rieducazione Funzionale orientata all’ ambito sportivo con programmi di trattamento sulle patologie traumatiche da affaticamento e da usura presenti in corso di attività sportive.

SERVIZI IN EVIDENZA

Villa Iris propone un nuovo servizio di assistenza domiciliare, per soddisfare al meglio i bisogni del paziente. Il servizio viene svolto esclusivamente da personale altamente qualificato.

Villa Iris propone un nuovo servizio di assistenza domiciliare, per soddisfare al meglio i bisogni del paziente. Il servizio viene svolto esclusivamente da personale altamente qualificato.

Amministrazione Trasparente

Whistleblowing

Azienda Accreditata alla Regione Piemonte con il DGR n. 40-14911 del 28/02/2005
Azienda con Sistema di Gestione Qualità certificato ISO 9001:2015 per le sedi Di Strada Basse del Lingotto e Via Passo Buole

STUDIO MEDICO MIRAFIORI srl
Strada Basse del Lingotto, 19 - 10127 Torino (mappa) - Via Passo Buole, 167 - 10135 Torino (mappa) - Corso Peschiera, 180 - 10139 Torino (mappa)
Direttore Sanitario: Dott. Alessandro Alberti

Cookie e Privacy - Credits: Kaffeina